“Uno squarcio nella pancia”: Elettra Lamborghini non usa mezzi termini | Cosa sta succedendo
Elettra Lamborghini non le manda a dire e la sua risposta social diventa epica: tutta la verità della cantante.
Cantante in grado di collezionare hit estive anno dopo anno, Elettra Lamborghini è una delle artiste più amate e seguite anche sui social.
Apprezzata non solo per la bellezza e le abilità musicali, l’ereditiera è amatissima anche per la sua estrema schiettezza e la capacità di mantenere un contatto continuo e costante con i follower.
Ma non tutti gli utenti del web sembrano apprezzare la Lamborghini che, attaccata per l’ennesima illazione sul suo conto, ha sbottato e raccontato tutta la verità.
Elettra Lamborghini, regina delle hit estive
Dopo un lungo periodo di silenzio musicale, Elettra Lamborghini è tornata sulle scene con un nuovo brano destinato a far ballare e cantare sulle spiagge. Annunciato sui social come il ritorno dell’ereditiera sui palcoscenici italiani, la Lamborghini ha voluto condividere con i suoi fan la gioia del momento postando su Instagram scatti e video che hanno alimentato la curiosità sul suo nuovo tormentone. Ma, proprio uno dei post di Elettra, ha scatenato un vero e proprio dibattito su un aspetto che nulla ha a che vedere con la professione della cantante.
“Mani in alto il videoclip is out now!!”, ha scritto lei a corredo di un post che la ritrae con minigonna e top che lascia intravedere il fisico scolpito e gli addominali ben in vista. Ma proprio questi ultimi sono stati causa di giudizio e di un’accusa che Elettra non ha proprio mandato giù. E quando un utente del web ha sostenuto che quell’addome così scolpito fosse frutto della chirurgia estetica, la Lamborghini non è riuscita a rimanere in silenzio e ha raccontato tutta la verità.
Elettra Lamborghini, furia social
“Scusami ma tu hai la segatura nel cervello?! Ma pensi che si possano mettere le protesi ovunque?! – ha sbottato Elettra replicando a tono a quell’accusa infondata – .Adesso spiegami, no perché vorrei capire secondo te me le hanno fatte entrare dal cu*o le ‘protesi’ per non avere nemmeno una cicatrice o meglio uno squarcio nella pancia?!”.
Le parole furiose della Lamborghini sono state applaudite da molti fan della cantante, che hanno ritenuto inopportuno e gratuito quel giudizio sul suo aspetto fisico. “Tesoro, ti do un consiglio, studia un po’ la materia se proprio e poi torna quando sarai più informato ok gioiellino?”, ha aggiunto ancora la cantante, che ha spiegato di essere riuscita a rendere il suo fisico più tonico e scolpito allenandosi più di una volta al giorno e mangiando meno.