Manila Nazzaro, l’aggressione è brutale | Non meritava una fine del genere
Assalita l’ex partecipante di Temptation Island. Lorenzo Amoruso direttamente coinvolto: la reazione indignata dei fan.
Non c’è pace per la povera Manila Nazzaro. La conduttrice foggiana è di nuovo al centro di un dramma che coinvolge in prima persona sia lei, sia l’ormai ex compagno Lorenzo Amoruso.
Manila e il dirigente sportivo, ex calciatore della Fiorentina, si erano conosciuti e fidanzati nel 2017. Nonostante la distanza tra i due, che risiedono in città diverse, la loro relazione era sempre apparsa come stabile e intensa. I due non mancavano di postare spesso foto assieme sui rispettivi profili Instagram.
Una situazione tanto stabile da decidere di mettersi alla prova con la partecipazione, nel 2021, al programma televisivo “Temptation Island” nella speranza, poi avveratasi, di rimanere reciprocamente fedeli l’uno all’altra.
Fin dall’inizio del 2023, però, le voci sulla loro rottura si erano intensificate, sfociando infine in una conferma definitiva. Che però ha di recente avuto dei risvolti drammatici.
Le accuse di Lorenzo: Manila e l’altro uomo
Dopo la rottura tra i due, Lorenzo Amoruso non è rimasto in silenzio. Ad oggi, dal suo Instagram sono scomparse quasi tutte le foto con l’ex compagna, ma negli scorsi mesi Amoruso si è spesso espresso in maniera cinica nei confronti della donna, arrivando a criticare le sue scelte di vita e suggerendo che lei fosse romanticamente coinvolta con il ballerino Stefano Oradei.
Queste voci, recentemente smentite dalla stessa Manila, si sono immediatamente diffuse a macchia d’olio. Data la tendenza a preferire la privacy alla vita pubblica da parte di Lorenzo, non è chiaro se l’intenzione fosse quella di aizzare conseguenze gravi nei confronti dell’ex compagna: una previsione, però, che si è realizzata.
“Esco da una relazione tossica”, Manila risponde. Ma poi…
Manila Nazzaro ha dichiarato al settimanale “Confidenze” di essere più serena dopo la rottura, data la natura tossica del suo rapporto con Amoruso. Tuttavia la reazione dei fan di Lorenzo si è rivelata altrettanto estrema e preoccupante.
I commenti alle foto postate dalla conduttrice, anche quelle non inerenti alla relazione passata, sono stati invasi da insulti e critiche molto aggressivi. Quasi inesistente il sostegno, e tristemente riconoscibile la demografica degli haters, che sarebbero principalmente donne. Il timore è che Lorenzo abbia saputo vendere la propria immagine pubblica meglio di quanto abbia fatto Manila, che ad oggi non ha ancora commentato l’ondata di odio e aggressioni sotto cui si è ritrovata.