Chiara Ferragni, confessione sconcertante: “È questa la mia ossessione” | Nessuno poteva immaginarlo
La confessione social di Chiara Ferragni: svelata l’ossessione dell’imprenditrice digitale, che lascia così tutti di stucco.
Influencer, modella, imprenditrice digitale e personaggio più noto degli ultimi anni, Chiara Ferragni è un vero e proprio marchio vivente.
Sempre presente sui social, che le hanno regalato successo e fama, la Ferragni non perde occasione per raccontarsi al suo pubblico.
E, proprio uno degli ultimi post condivisi in rete è stato per lei l’occasione giusta per svelare a tutti la sua piccola ‘ossessione’.
Chiara Ferragni svela la sua ossessione
Famiglia, lavoro, amici e vita privata: tutto quello che fa parte della vita di Chiara Ferragni è (quasi) sempre raccontato sui social. Il suo modo di condividere gran parte di ciò che le accade nella vita sul web è stato spesso oggetto di critiche, soprattutto da parte di chi ritiene l’esposizione dei bambini sui social qualcosa di davvero inaccettabile. Ma Chiara Ferragni davanti a queste critiche è sempre passata avanti a testa alta, spesso lasciando che ogni accusa cadesse nel vuoto.
I Ferragnez, dunque, hanno continuato a vivere la loro vita sui social raccontando ai fan – ma anche agli hater – anche momenti difficili della loro sfera intima e lasciando intravedere anche quegli aspetti più fragili e sconosciuti ai più. Tra questi rientra anche la piccola ‘ossessione’ di Chiara Ferragni, che ha raccontato una delle sue manie per…l’hairstyle! Con un video condiviso in rete in cui sponsorizza la piastra di una famosa azienda internazionale, l’imprenditrice digitale ha confessato: “Sono ossessionata dall’hairstyle di oggi”.
View this post on Instagram
Il cambio look di Chiara Ferragni
Il nuovo taglio di capelli lanciato da Chiara Ferragni è una delle ultime mode del momento. Solita sfoggiare capelli lunghi e biondi, l’imprenditrice ha deciso di rinnovare il suo look la sera del suo debutto al Festival di Sanremo 2023. Salita sul palco del Teatro Ariston con un caschetto corto – in stile Raffaella Carrà – la Ferragni ha lanciato una nuova moda per l’estate prossima.
Per lei, affezionata ai capelli lunghi, è stato un vero e proprio stravolgimento di immagine che, tuttavia, ha riscosso non pochi consensi. Anche in questo caso, dunque, la Ferragni ha dimostrato di saper lanciare nuove tendenze e di riuscire a catalizzare su di sé l’attenzione di molti, sia di chi la ama che di chi la odia. E ora che il suo caschetto è una moda per tutti, lei ama giocarci avvalendosi dell’aiuto di professionisti del settore.