Belen, spunta a sorpresa la foto con il pancione | Il nuovo bebè riunisce la coppia
Felicità in casa De Martino: la presunta crisi di coppia sembrerebbe essere rientrata grazie al nuovo arrivo.
Dopo burrascosi alti e bassi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essersi riuniti. La presunta crisi di cui tanto si era parlato non avrebbe ragione di esistere dopo la lieta notizia che riguarda proprio questo famiglia.
Indubbio è che il rapporto tra la conduttrice argentina e il ballerino non sia mai stato liscio, sin dall’inizio: ricordiamo molto bene il gelo che scese tra le due pretendenti di Stefano, Emma Marrone e Belen, dopo la sua scelta, ricaduta sulla seconda.
Non solo, nel tempo i due si sono più volta allontanati e riavvicinati, e, proprio nell’ultimo periodo, si erano lette delle avvisaglie di un nuovo allontanamento nella coppia vip, avvisaglie trapelate grazie alla solitamente ampia diffusione pubblica dei momenti della coppia, che era venuta improvvisamente a mancare.
Nonostante, infatti, il video che aveva pubblicato, sembrerebbe, la stessa Belen ad un pranzo con uno dei suoi ex, la coppia è tornata ad esporsi mostrando un aspetto inequivocabile: l’arrivo di un nuovo componente della famiglia. Questo non lascerebbe più adito a insinuazioni riguardanti una imminente separazione tra i due vip.
La dolce attesa terminata
Il nuovo arrivo in casa De Martino è stato annunciato da una foto che comprende non solo Stefano De Martino, ma anche Belen Rodriguez e Adelaide De Martino, sorella del ballerino.
Infatti, è proprio lei ad essere incinta, e a lasciarsi fotografare insieme al fratello e alla cognata in un momento di allegra spensieratezza, con un selfie un po’ mosso che lascia intendere l’informalità e il divertimento dell’attimo immortalato. Seppure, quindi, a nascere è un nipote, la fotografia non lascia più dubbi sulla vicinanza tra Belen e Stefano.
Mattia unisce la famiglia
Proprio così, è Mattia il nome scelto per il figlio di Adelaide De Martino, che sembra aver portato serenità alla famiglia. Il bambino è frutto dell’unione di Adelaide con Diego Di Domenico, produttore e manager, che diventa papà per la seconda volta dopo la nascita di una bambina da una precedente relazione.
Mattia Di Domenico sarà un’aggiunta importante alla famiglia De Martino, già prima di nascere ha portato buone notizie: grazie allo scatto con Adelaide incinta il timore dei fans che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si stiano lasciando è stato dissipato in un attimo, vista la serenità del selfie familiare.