Ilary Blasi, tutta la verità sui ritocchini | Alcuni di questi sono ‘top secret’
Svelati tutti i cambiamenti fisici della conduttrice di punta Mediaset: il ricorso alla chirurgia estetica di Ilary Blasi.
Ilary Blasi, ormai una delle conduttrici più conosciute della rete privata, famosa per il suo lavoro e per il suo matrimonio, ormai finito, con Francesco Totti, svela i ritocchi estetici subiti nel corso degli anni.
Il mondo dello spettacolo condiziona non poco chi ne fa parte: soprattutto le donne scelgono frequentemente di ricorrere alla chirurgia estetica, sempre più andando avanti con l’età, spinte dalla pressione social di dover rientrare in determinati canoni estetici. Blasi non è esente da questa pressione, nonostante la sua forte personalità.
Amata dal pubblico per la sua schiettezza e la sua simpatia, dimostrate soprattutto nella conduzione dei reality come il Grande Fratello e L’Isola dei famosi, la ex Letterina – lanciata dalle performance nel quiz show Passaparola – non si è però distinta dal punto di vista estetico.
Infatti, è chiaro già a una prima occhiata che Ilary Blasi abbia deciso di modellare alcune parti del suo corpo per coincidere con l’ideale di bellezza televisivo italiano. Alcuni ritocchi sono più evidenti di altri: scopriamoli insieme.
Blasi dal chirurgo
La notorietà ha sicuramente avuto un ruolo importante nelle scelte estetiche della conduttrice romana, e spettatori e spettatrici hanno notato i cambiamenti troppo importanti per essere dovuti solamente al tempo.
Ma alcuni mutamenti sono meno percepiti: secondo alcune indiscrezioni, riassunte dal post su Instagram di vipsy.it, Ilary Blasi sarebbe ricorsa all’utilizzo di una protesi alla mandibola per avere una forma del viso con maggiore definizione. Ma questo non è l’unico ritocco poco evidente.
Ilary senza scrupoli
Blasi avrebbe messo le mani anche sul suo sorriso, che ricordiamo, in realtà, bello sin da quando faceva la Letterina. Probabile che la conduttrice abbia previsto e battuto sul tempo l’avanzare degli anni e l’eventuale cambiamento anche nel suo sorriso.
Si ipotizza, infatti, l’applicazione di faccette dentali, per rendere i propri denti più bianchi e simili a quelli appartenenti a una persona molto giovane. Che Ilary sorrida è il fatto centrale, con i suoi denti o con denti artificiali, infine, poco importa. La personalità scherzosa tipicamente romana della famosa ex modella e attuale conduttrice ha conquistato tutto il pubblico, che le augurerà senz’altro di accettare se stessa senza paragoni con standard impossibili, in modo particolare con l’avanzare dell’età.