Uomini e Donne, la tragica morte in queste ore: “Sei stato un grande Uomo”
Dramma a Uomini e Donne, l’avvenimento sconvolge spettatori e spettatrici: fan scioccati dal lutto improvviso.
Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi e in onda nel primo pomeriggio su Canale 5, è colpito da una tragedia improvvisa.
Quando uno show appare così leggero è sempre insolito associarvi eventi funesti come la scomparsa di una persona, ma, sfortunatamente, il mondo dello spettacolo, anche quello più goliardico, non è esente dalla vita reale che lo intacca, in questo caso, con brutale forza.
Attraverso Instagram apprendiamo la terribile notizia, leggendo i messaggi di dolore delle persone care, legate alla persona che, da un giorno a un altro, non c’è più.
La fortuna risiede nella vicinanza degli altri, nella rete relazionale che avvolge ognuno di noi, e che, anche in questo caso, ha svolto il ruolo di rete di sicurezza. Non è la prima volta che il programma presenta una sorta di “sfondamento della quarta parete”, e gli eventi che lo riguardano riescono ad andare oltre lo schermo.
La coppia dei sogni precipita nell’incubo
Stiamo parlando di una coppia di promessi sposi, colpiti, nella loro felicità, da questo spiacevole evento. I due si sono infatti stretti nel loro amore quando hanno appreso della morte di una delle persone più vicine al futuro sposo.
Stiamo parlando di Andrea Dal Corso e Teresa Langella, rispettivamente corteggiatore e tronista usciti insieme da Uomini e Donne. Il lutto per la scomparsa di Franco, il nonno di Andrea, è stato rivelato da entrambi sui social, in delle stories di Instagram. “Il sorriso di un nonno è un tesoro da custodire”: questa la frase tra quelle di commiato di Andrea Dal Corso, che, si deduce, aveva un rapporto stretto con il nonno.
“Ciao nonno Franco”
“Ciao nonno Franco”, scrive Teresa Langella su Instagram, “Tu che dal non avere niente ti sei creato tutto. La tua famiglia, una casa in cui far crescere tutti i figli, la tua dolce Isa che hai tanto amato. Sei stato un grande Uomo, un lavoratore legato ai valori e dedito alla famiglia”. Teresa dedica inoltre un altro testo anche ai propri nonni, dai quali non vede l’ora di tornare.
Il sostegno di Langella al futuro marito non è certo un segreto: entrambi spesso si sono supportati a vicenda e questo è motivo di vanto per la coppia. “L’uno la forza dell’altro, sempre”, ha scritto la futura sposa a descrizione di una foto in cui i promessi sono mano nella mano.