“Non volevo che accadesse”: tragedia Tina Cipollari | Non può darsi pace
Tina Cipollari come non l’abbiamo mai vista, il dramma che l’ha sconvolta non la lascia tranquilla di andare avanti col sorriso di sempre.
L’opinionista di vecchia data di Uomini e Donne, una volta partecipante del trono giovani nel dating show televisivo più longevo di sempre, si mostra nella sua fragilità.
Tina Cipollari è sempre stata percepita, soprattutto in veste di opinionista di Uomini e Donne, come una donna forte, ironica, che non si fa intaccare da nulla, e ha sempre parlato con estrema, e quasi brutale, sincerità, soprattutto quando si è trattato di esprimere un parere su tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici.
La carriera dell’opinionista, che ha attirato a sé numerosi consensi per il suo modo di fare e ricordata da gran parte del pubblico per la sua figura particolarmente appariscente, non si è riservata al solo ruolo in Uomini e Donne, ma ha avuto spazio in programmi come Buona Domenica, Domenica In, La Vita in Diretta, e come partecipante alle sfide Pechino Express 2016 e Il Ristorante.
Anche nella ormai annosa faida con la partecipante del trono over Gemma Galgani, Tina si è sempre dimostrata priva di punti deboli e ferma nella sua posizione. Tina Cipollari si è lasciata andare durante un’intervista a Verissimo, in cui non è riuscita a nascondere il proprio stato d’animo dopo il dramma che l’ha colpita.
“Scusami Silvia…”: le lacrime di Tina in diretta
“Scusami Silvia, guarda non…non volevo che accadesse questo“, dice Tina tra le lacrime “perché io mi conosco sono molto forte, però di fronte a queste cose divento fragile“, ammette Cipollari.
Giunte a parlare della famiglia, l’atmosfera nello studio di Verissimo cambia, Tina spiega le sue lacrime: “Ho perso i miei genitori, fortunatamente li ho persi, cioè erano molto grandi, quindi li ho vissuti per tanto tempo, però, fa proprio male“.
Rivivere il dramma: Cipollari non regge
“Questi ricordi mi fanno male, mi fanno tornare indietro nel tempo e mi fanno rivivere tante cose, tante belle emozioni ma tanti drammi”, spiega l’opinionista. Molte persone hanno insinuato che le lacrime fossero finte: una sceneggiata per intenerire le persone a casa.
L’impatto sul pubblico è forte, vedere una donna sciogliersi di fronte alla perdita dei propri genitori, durante un’intervista, è particolare: Tina non si è mai abbandonata così alle lacrime, probabilmente anche per il suo ruolo di opinionista senza peli sulla lingua.