“Ho due mamme”: Natasha Stefanenko, la verità è impensabile | Retroscena del suo passato
In occasione della festa della mamma, la showgirl Natasha Stefanenko rivela alcune verità sulla sua famiglia.
Natasha Stefanenko, ex modella russa naturalizzata italiana, deve tantissimo alle sue mamme. La sua carriera ha avuto inizio nel mondo della moda, prima in Russia, poi in Italia.
La notorietà di Natasha esplode, però, quando inizia a lavorare per la televisione italiana. In particolare le fu affidata la conduzione di alcuni programmi come Per tutta la vita…?, Target e Festivalbar. Passò poi a Sky a partire dal 2005.
In tempi più recenti, la figura di Stefanenko risalta nuovamente grazie alla sua partecipazione al viaggio-reality Pechino Express. Si classifica seconda dopo aver preso parte alla sfida con la figlia Sasha nel 2022.
Stefanenko ha avuto successo anche come attrice in serie televisive e film. Per la prima volta Natasha mostra una parte in più di sé al pubblico, lasciando aperto uno spiraglio sulla propria vita familiare non comune.
Due mamme sono meglio di una: Natasha fa gli auguri
In Italia è passata in secondo piano la sua laurea che le ha garantito il titolo di ingegnera metallurgica. Indubbio è che Natasha sia legata alle proprie origini, al punto che i suoi post sono scritti in lingua italiana e in lingua russa.
In occasione della festa della mamma Natasha si sbottona: “Sono fortunata: ho due mamme!”, scrive in un post su Instagram. Ma la sua affermazione nasconde retroscena che non si possono immaginare.
Il rapporto con la famiglia di lui
Natasha è infatti legata all’imprenditore Luca Sabbioni da quasi 30 anni, e questa unione così forte comporta non solo un matrimonio felice, ma anche un eccellente rapporto con la famiglia del consorte. Proprio a lei, alla suocera, si riferisce il post di auguri della ex modella: “Auguri a mamma Sveta, mamma Tania ed a tutte le mamme del mondo!”.
Che sia consapevole o meno, il riferimento a un eventuale famiglia arcobaleno di Stefanenko potrebbe avere buoni effetti per la causa, visto che la ex modella si dice fortunata all’idea di avere due mamme. Nel post sono presenti le tenere foto delle madri di Stefanenko e Sabbioni, sia insieme che con i rispettivi figli. La fortuna di Stefanenko non è contestabile, dato la diffusa tendenza ad avere difficoltà di relazione con la famiglia del partner.