Royal Family, divorzio imminente: sta per crollare tutto | Linea ereditaria in pericolo
Scioccante la notizia che fa tremare la corte: divorzio imminente, la royal family rischia la disgregazione.
Possibile separazione a Buckingham Palace, il palazzo trema al pensiero di una possibile disfatta della famiglia. L’allarme è concreto visti i continui litigi e disaccordi all’interno della nobile coppia, che dovrà decidere se mettere a posto il loro matrimonio o decidere di sfasciarlo in modo definitivo.
L’eventuale divorzio porterebbe non pochi problemi ai reali inglesi, ripercuotendosi soprattutto sulle vite degli stessi William e Kate, che da sempre hanno riposto molta cura nell’evitare di trovarsi coinvolti in scandali mediatici.
In questo caso, però, sembrerebbe non essere possibile evitare le chiacchiere: lo stesso Re Carlo appare, infatti, molto preoccupato per la situazione che sta andando delineandosi.
A corte ci si aspetta un intervento del Re stesso, vista la fuoriuscita di notizie e le imminenti e nefaste conseguenze che investiranno la famiglia reale.
William e Kate: una storia a rischio
Stiamo parlando dei continui disaccordi tra Rose Hanbury e il marchese David Cholmondeley, che potrebbero realisticamente portare la coppia a porre fine al loro matrimonio. La coppia in questione è molto vicina a William e Kate, soprattutto perché Rose Hanbury è nota per essere la ex fidanzata proprio del principe William.
Non solo, l’influenza che avrebbe un divorzio fra i due si valuta anche in base alcune voci di corridoio che identificherebbero nella primogenita di Rose, Iris, la figlia del principe William. Questa voce non è mai stata confermata, ma è possibile che giungano novità dai media inglesi.
Le potenziali richieste di Rose Hanbury
La forte preoccupazione dei reali, dunque, non riguarda tanto la separazione di Rose e David in sé, ma, piuttosto, concerne le eventuali pretese della ex fidanzata di William e della primogenita. Infatti, Rose Hanbury, dopo il divorzio, potrebbe chiedere a William il riconoscimento di Iris come sua figlia, e aggiungere di fatto un membro alla famiglia reale, con ovvie conseguenze per la coppia dei reali del Galles.
Insomma, la presunta paternità nascosta di William potrebbe causare gravi problemi alla Corona anche per quanto riguarda la linea di successione: se, infatti, confermata la presunta paternità, William dovesse riconoscere ufficialmente Iris, allora quest’ultima potrebbe avanzare pretese sul trono inglese. Possiamo solo attendere notizie dalla royal family e dai media britannici per capire come andrà a finire questo “gioco dei troni”.