Paolo Bonolis, la moglie ha confessato: finalmente la verità sulla separazione | C’è l’annuncio
Sonia getta la bomba e scappa: il commento su Twitter illumina i fan sull’attuale situazione amorosa dell’opinionista.
Tra gossip e rumor la loro storia è sotto i riflettori da anni, ma finalmente sembra che l’imprenditrice Sonia Bruganelli, 49 anni, sia pronta a fare luce sullo situazione tra lei e il marito Paolo Bonolis, 61 anni. Il post pubblicato su Twitter lascia poco spazio all’interpretazione personale.
Bonolis e Sonia, convolati a nozze nel 2002 e con tre figli (il secondogenito, Davide, è calciatore nella Triestina), sono conosciuti dal grande pubblico per la storia d’amore intensa e stabile che prosegue da ormai vent’anni; ma negli ultimi tempi le voci sulla possibile rottura tra i due si erano intensificate, anche grazie ad alcune dichiarazioni controverse, dove i due avevano raccontato di dormire ormai da anni in camere separate e Sonia aveva parlato di voler comprare una casa dove vivere da sola.
Pubblicamente, i coniugi si sono più volte espressi circa il fastidio legato alle dicerie e per smentirle fermamente. Sonia era comparsa a Verissimo per chiedere formalmente di dare un taglio alla situazione, mentre i due assieme avevano pubblicato un video su Instagram dove, con molta ironia, avevano commentato l’accaduto e dichiarato che avrebbero valutato di lasciarsi realmente per non far andare in bancarotta i tabloid.
Stavolta, però, dopo settimane di silenzio stampa, la comunicazione sembrerebbe ufficiale. E arriva da Sonia stessa.
Tra autoironia e frasi malinconiche: i fan commentano spiazzati
Di Sonia Bruganelli non conosciamo ogni pensiero. Anche sui social, l’imprenditrice ed opinionista TV si mostra in maniera discreta, forse anche per proteggere la propria relazione e vita privata, che aveva difeso a spada tratta anche nel salotto di Silvia Toffanin, definendo la sua storia con Paolo e il rapporto coi figli (anche quelli surrogati, nati dal primo matrimonio di Bonolis) e nipoti “forte e protettiva“.
Eppure, nonostante la forza di volontà che permea ogni suo gesto e dichiarazione pubblica, sul suo Twitter Sonia appare mortificata e distrutta; tanto che i fan si sono espressi a sua difesa, chiedendo spiegazioni e offrendole conforto.
Il “no comment” di Sonia fa brancolare nel buio: e Paolo?
Su Twitter, Sonia ha pubblicato un post tanto diretto quanto difficilmente disinterpretabile: “Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente“. Nessuna menzione, tag o hashtag, ma data la situazione la frase non può che rivolgersi al (l’ormai ex?) marito.
Al momento Sonia Bruganelli non ha risposto ai commenti che chiedono di elaborare la situazione, mantenendo la propria riservatezza. Paolo, invece, non pubblica aggiornamenti su Instagram da settimane. Un silenzio che forse, questa volta, vale più di mille parole.