Spettacolo

Isola dei famosi, rivelazione allucinante: “Mi volevano mettere le mani addosso” | Finimondo totale

Lo studio dell’Isola dei Famosi. Il programma è alla diciassettesima edizione. (Foto: Gobbetto) – Metropolinotizie.it

Commento shock da parte della concorrente in un momento di fragilità; l’atmosfera sull’Isola si fa bollente.

Nel corso di diciassette edizioni è già capitato che episodi di violenza, verbale o fisica, esplodessero tra i partecipanti dell’Isola dei Famosi. Il programma, nato come spin-off italiano dell’americano “Celebrity Survivor”, mette a dura prova la psicologia e la resistenza dei propri partecipanti inserendoli in un clima difficile e sottoponendoli a sfide continue.

Tra i momenti rimasti nella storia del programma Mediaset, in onda su Canale 5, ricordiamo sicuramente il pianto disperato di Den Harrow, in cui il cantante si scusò con la moglie per aver rubato del cibo; o l’accusa di Eva Henger a Francesco Monte di aver consumato marijuana durante la permanenza sull’isola; e, più di tutte, la furiosa lite tra la showgirl Antonella Elia e la modella Aida Yespica.

Ma questa volta l’accaduto, avvenuto lontano dalle telecamere, sembra essere particolarmente grave, anche perché è stato riportato in un momento di fragilità estrema da parte di una concorrente.

“Io non ho mai litigato con nessuno, mai in cinquant’anni di carriera”, ha dichiarato, poco prima di svelare quanto accaduto dietro le quinte.

Corinne Cléry se ne torna a casa: l’eliminazione a sorpresa

Nell’episodio trasmesso il 29 Maggio, l’attrice Corinne Cléry è stata eliminata dal televoto; è l’ottava concorrente di questa edizione ad abbandonare Cayos Cochinos, location di quest’anno. La settantatrenne francese, famosa per una lunghissima carriera in ambito cinematografico, si è sfogata confrontandosi con gli altri naufraghi.

Questo è accaduto a causa della tensione venutasi a creare con un’altra concorrente: Nathaly Caldonazzo. Le due attrici hanno avuto una violenta discussione, culminata nell’accusa della Caldonazzo, che ha definito Corinne come una persona “falsa, banderuola e comodino”. Corinne non ha sopportato gli insulti.

Corinne Cléry, attrice francese, in una foto recente. – Metropolinotizie.it

“Mi prendo la mia responsabilità”, l’ammissione di colpa della Cléry

Ritiratasi dopo il litigio, Corinne ha confessato agli altri naufraghi di non aver mai discusso con una collega in maniera tanto animata, ma di essere giunta alle mani in passato per autodifesa, contro un uomo e una donna, e di aver perso il lavoro per questa ragione.

In questo clima teso e ostile, di fronte alla possibilità di scegliere tra il continuare la permanenza sull’Isola o accettare la decisione del televoto, l’attrice ha scelto di tornare a casa. Forse anche per rispettare la promessa fatta alle nipoti, che le avevano chiesto di mantenersi educata e non mostrarsi mai come qualcuno di diverso da ciò che è. L’avventura sull’Isola, per Corinne Cléry, si chiude con dignità.

Published by
Joice Pozzi