Spettacolo

GFVip, si grida al ‘rapimento’ | Scatta l’allarme, la situazione è gravissima

GF Vip – Metropolinotizie.it

I drammi non sono finiti con la fine di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, arriva la notizia di una situazione molto grave

Dopo il 2019, il Grande Fratello ha smesso di far entrare nella casa dei perfetti sconosciuti per un reality che coinvolgesse solo personaggi già appartenenti al mondo dello spettacolo (o presunti tali)

Infatti, sulla scia dell’Isola dei Famosi, si è forse compreso che le persone erano più interessate allo sviluppo di situazioni tra persone a loro già note.

L’edizione di quest’anno è stata molto difficile da gestire perché spesso ci sono state situazioni critiche contro le quali la produzione è dovuta intervenire.

Adesso, nonostante il reality si sia concluso già da un po’, scatta l’allarme per uno degli ex concorrenti. Si grida al rapimento.

È allarme rapimento per l’ex gieffina: ecco cos’è successo

Oriana Marzoli è in stato di allarme per quello che le è stato rivelato da una fan. Infatti, in una room su twitter, l’influencer venezuelana ha fatto una rivelazione a tutti i suoi follower. Secondo molti, la ragazza sarebbe stata vittima di una macumba. Infatti, la fan ha detto: “Hanno fatto una room con un sedicente mago per fare una macumba contro di te e Daniele… Io te lo sto dicendo per farti capire un po’ i personaggi. Io non mi sognerei mai di fare una room facendo una macumba per una persona”. La sua affermazione ha fatto molto discutere e spaventare i fan.

Oriana ha risposto: “Mi spavento pure io… Però dico: a parte questo non è che le cose andavano benissimo ultimamente”. Inoltre, la persona che ha fatto la macumba avrebbe anche minacciato di rapire la ragazza. Infatti, la fan ha aggiunto: “Ha detto che lei verrà, era una persona che scriveva nel finale del GF Vip, tu eri ancora in Casa; lei ha detto che sarebbe venuta a rapirti per spedirti direttamente in spagna”. Tuttavia, queste voci non sono state confermate da nessuno.

Oriana Marzoli – Metropolinotizie.it

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: relazione finita

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati. Infatti, sembra che dopo la fine del programma abbiano avuto delle divergenze molto serie che alla fine non erano più conciliabili. Oriana ha raccontato: “Quando segue tutte queste donne, veramente pensa che non mi ferisce? lo non lo farei. Una persona che vuole stare con te non ti dice che vuole andare via dalla tua casa. E se vede che te ne stai andando, ti ferma. Le cose così non funzionano. Ma io da lì mi sono resa conto che in realtà lui non era innamorato di me”.

Dopo la discussione continua, l’influencer ha aggiunto: “Si è arrabbiato perché gli ho detto che non gli credo. Dopo gli ho creduto e sono stata lì con lui un’ora. Diceva che sudava, si è chiuso in bagno. Mi sono messa lì con lui un’ora senza parlare, l’abbracciavo, gli davo i baci, mi teneva la mano. Quindi pensavo che avremmo fatto pace perché mi stava dando la mano”. Si chiude in bagno, io busso e mi dice che vuole stare lì. Entro perché sta male. Mi dice ‘vai a dormire perché io mi rilasso sentendo l’acqua’. Vado a dormire. Mi sveglio alle 6.40 che sta facendo la borsa per andare via. Mi dice ‘voglio stare da solo’.”

Published by
Miriam