Home » Antonella Clerici, stop improvviso: la conduttrice rimpiazzata così | Cosa sta succedendo

Antonella Clerici, stop improvviso: la conduttrice rimpiazzata così | Cosa sta succedendo

E-sempre-mezzogiorno-Antonella-Clerici-stop-Metropolinotizie.it
Antonella Clerici – Metropolinotizie.it

La conduttrice viene rimpiazzata all’improvviso. Nessuno si aspettava che sarebbe successo questo. Lo stop è stato improvviso…

Antonella Clerici è tornata in Rai dopo un periodo di pausa dalla televisione. Il suo programma storico La prova del cuoco è stato sostituito con È sempre mezzogiorno.

Sulla sua conduzione ha detto: “Io non ho copioni. Vado sempre e solo di pancia: sono negata per le conduzioni istituzionali, io mi diverto a essere senza schemi. Ora ho ben in mente il tipo di programma che farò, ma mi stimola l’idea che saprò aggiustarlo”.

Di Elisa Isoardi, che l’aveva sostituita in trasmissione, ha raccontato: “Comunque Elisa non ha alcuna responsabilità. Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me”.

Eppure, nonostante sia molto amata dal pubblico e la sua trasmissione seguita, arriva lo stop improvviso. La conduttrice è stata rimpiazzata.

Stop improvviso per Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno si chiuderà con una settimana di anticipo rispetto a quanto previsto e verrà coperto da Eleonora Daniele che farà una versione più lunga del suo Storie Italiane. A farlo sapere è stata proprio Antonella Clerici. Sembra che la donna potrebbe essere una delle vittime dei tagli Rai. Infatti, sebbene la trasmissione andrà in onda regolarmente dal prossimo settembre, la conduttrice potrebbe essere sostituita con qualcun altro.

Una battuta fatta da Antonella Clerici negli scorsi giorni ha messo tutti quanti in allarme e, alla luce di questa interruzione improvvisa, suona come una frecciatina. Infatti, in risposta al mancato rinnovo del contratto di Fabio Fazio e delle dimissioni di Lucia Annunziata, la conduttrice aveva detto: “Noi diciamo sempre la verità, fin troppo. Poi infatti ci cacceranno, ma non importa”. Potrebbe essere questo il motivo della chiusura anticipata del programma. Tuttavia, per avere maggiori informazioni bisognerà aspettare l’annuncio definitivo del prossimo assetto Rai.

E-sempre-mezzogiorno-Antonella-Clerici-stop-Metropolinotizie.it
Antonella Clerici – Metropolinotizie.it

L’amicizia tra Antonella Clerici e Alessia Marcuzzi

Antonella Clerici e Alessia Marcuzzi sono molto amiche. Di recente durante una puntata di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha raccontato come si sono conosciute: “Eravamo alla festa della Polizia a Roma, tu avevi 19 anni e i riccioloni. Sei sempre stata magra, ma formosa. Io avevo qualche anno in più d’esperienza. A questa festa dovevamo darci il cambio e così ho detto ‘Scusate, ma c’è questa bella ragazza! Fate condurre lei’. Io dopo un po’ ero stanca e lei si è rivelata molto brava“. Alessia Marcuzzi ha risposto: “Sì, è vero, perché tu sei veramente un’amica delle donne. Questa cosa la ricordo e ti ringrazierò sempre”. A quel punto Antonella ha precisato: “Non esageriamo, non sono amica con tutte. Con alcune si è più amiche e con altre meno”.

Infine c’è stato un esilarante gioco tra le due. Alessia ha detto: “In Messico ho anche mangiato le pale”. È stato a quel punto che la conduttrice ha chiesto: “Che palle?”. L’ex conduttrice de Le Iene ha precisato che si trattasse di  ‘pale di cactus’. A quel punto Antonella Clerici ha ironizzato: “No, perché se cambi cactus può venir fuori un delirio”.