Laura Freddi, il dramma è angosciante | Non c’è stato niente da fare
Inevitabile la tragedia che ha colpito la showgirl Laura Freddi: si svela al grande pubblico, il dramma inaspettato.
Laura Freddi, la showgirl diventata famosa grazie al debutto a Non è la Rai, è ormai una donna matura che si racconta al suo pubblico.
L’ultima confessione ha scioccato i fan della soubrette, dopo aver scalato la vetta del successo a partire da Non è la Rai fino alla conduzione e partecipazione a programmi di maggiore spessore, Freddi si lascia andare alla rivelazione degli aspetti più drammatici della sua vita.
L’esistenza di Laura Freddi è stata costellata di successi e notorietà, ma questo non l’ha risparmia dal trascorrere momenti più complicati, e faticosi da lasciar andare.
Certe cose lasciano il segno, e Laura Freddi lo dimostra attraverso le lacrime che le rigano il viso durante la sua intervista a Oggi è un altro giorno, che riesce a sollevare la superficialità e lasciare spazio a qualcosa di più profondo, che non si dimentica.
Il dramma della perdita
Ormai presenza fissa negli studi del programma condotto da Serena Bortone, Laura Freddi si lascia andare alle lacrime, probabilmente a suo agio in un ambiente ormai familiare. Ricorda l’episodio più traumatizzante della sua vita, la perdita di un figlio durante la gravidanza.
“Non ti può aiutare nessuno quando succede una cosa del genere”: Laura Freddi descrive lo shock dell’aborto, nel suo caso inevitabile. “Ho sofferto talmente tanto dentro, che ho dovuto risolverla da sola”, spiega tra le lacrime, sottolineando la solitudine che si prova quando accade un dramma così personale, che ti prende dall’interno, come un aborto inaspettato. Avvenne dopo tre mesi di gravidanza, e Laura ricorda ancora la sensazione provata per filo e per segno.
Bortone incalza: perché non ha ritentato?
La confidenza tra Freddi e Bortone deve essere arrivata a un punto tale che la conduttrice di Oggi è un altro giorno si è sentita libera di domandare alla showgirl come mai non abbia più provato ad avere figli. “No, non me la sentivo“, risponde Freddi con sincerità, “e questo poi è stato quello che ha allontanato me e il mio compagno. Lui invece avrebbe voluto”, prosegue con la malinconia di chi ha perso qualcosa di importante in modo irrimediabile.
Laura Freddi si rasserena solamente alla ricezione del messaggio inaspettato della sua bambina tanto desiderata, Ginevra, avuta grazie alla tecnologia della fecondazione assistita con l’attuale compagno Leonardo D’Amico.