Gossip

Serena Bortone, confessione improvvisa: “È sempre stato il mio problema” | L’ha rivelato pubblicamente

Serena Bortone – Metropolinotizie.it

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha deciso di fare una confessione pubblica a tutti quelli che la seguono. Sembra che questo sia sempre stato il suo problema…

Continuano le sostituzioni in Rai, dopo l’addio di Fabio Fazio e le dimissioni di Lucia Annunziata che ha detto di non riconoscersi più nella rete pubblica.

Il suo programma “In Mezz’ora” passerà, oramai, a Roberto Sergio, dopo una conduzione che andava avanti dal 2005.

È probabile cha anche un’altra conduttrice non vedrà rinnovare il suo contratto, ovvero Serena Bortone. Infatti, attualmente il suo rapporto lavorativo con la Rai è in scadenza.

Ora arriva anche una confessione improvvisa da parte della conduttrice che decide di parlare pubblicamente di questa cosa. Ecco cos’è successo…

La confessione di Serena Bortone

Serena Bortone ha condiviso con i suoi follower una riflessione molto particolare su Instagram che rivela qualcosa sulla conduttrice. La donna ha infatti scritto: “Stamane il mio amico Mariano mi ha ricordato questo verso di Walt Withman. “Contieni moltitudini”, mi ha detto ridendo. E in effetti è sempre stato il mio “problema”. Non avere una sola vocazione, un solo interesse, una sola passione. Il mio problema ma anche la mia forza. Non spegnermi mai, trovare sempre un’attitudine, scoprire mondi sconosciuti, confrontarmi con i diversi da me, mescolare sempre le carte, succhiare il nettare della vita. La vita è sempre sorprendente. Usiamola”.

In questo modo ha anche mandato un messaggio motivazionale a chi la segue perché molte persone sono multipotenziale e hanno difficoltà a trovare la loro strada nella vita. L’importante è continuare ad alimentare la fiamma che hanno dentro senza farla spegnare.

Serena Bortone – Metropolinotizie.it

Serena Bortone parla di sé

Sempre molto restia a parlare di sé, Serena Bortone ha di tanto in tanto rilasciato qualche intervista che ha fatto discutere. Della sua carriera ha detto: “Ho iniziato come assistente al programma. Era la Rai3 di Angelo Guglielmi, c’era tanto fermento. Ho respirato l’aria dell’etica del servizio pubblico, la voglia di sperimentare, l’idea di tv contaminante. Alto e basso. Grazie a quel programma ho conosciuto Burt Lancaster, la regina di Giordania, Nureyev. Ricordo una sera dopo il programma siamo andati tutti a cena a Trastevere insieme a Carolina di Monaco con Casiraghi; Ben Kingsley, Sting… Una bella tavolata”.

Infine, sulla sua vita privata ha raccontato: “Non ho mai sognato l’abito bianco e certamente non ho mai pensato che la mia vita si potesse realizzare attraverso il matrimonio. Mia madre mi ha sempre insegnato a essere indipendente. La molla della mia vita è sempre stata il lavoro”.

Published by
Miriam