Michelle Hunziker non riesce a trattenersi e alla fine si lascia trasportare dalle emozioni e scoppia in lacrime.
La vita di Michelle Hunziker si alterna tra lavoro e quotidianità durante la quale gestisce gli impegni con le figlie nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.
Single da diverso tempo, la conduttrice sta riuscendo a rimanere lontana dai pettegolezzi sulla sua vita sentimentale.
Al momento, tuttavia, pare proprio che la Hunziker non abbia alcuna intenzione di rinunciare alla vita da single e all’”hobby” di fare la nonna. Le lacrime versate in un momento privato, però, hanno già fatto il giro del web.
Dopo il matrimonio con Tomaso Trussardi e il flirt brevissimo con Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla vita da nonna. Per lei, ad oggi, non c’è nessun corteggiatore e pare proprio che la conduttrice si stia godendo con serenità la “singletudine”. “Sono da sola, zero corteggiatori. Non c’è nessuno, niente, anche perché vado a lavorare, Striscia, poi a lavorare, torno a casa e poi porto le bimbe a scuola – ha raccontato lei in una intervista a Silvia Toffanin – .E quindi di incontri ne faccio pochi e sai cosa si sta bene, davvero. Prima o poi verrà il desiderio, ma la cosa bella è che quando tutto tace c’è quel silenzio meraviglioso che non è male”.
“Ma poi io non mi sento sola a livello emotivo”, ha precisato ancora la Hunziker che sta vivendo un momento privato molto felice grazie alla maternità della primogenita Aurora Ramazzotti. La figlia nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti è recentemente diventata mamma e Michelle è al settimo cielo per l’arrivo del piccolo Cesare e per la possibilità di fare la nonna pur essendo molto giovane.
La sua nuova vita da single, le gioie della vita privata e i momenti di tenerezza stanno, dunque, regalando nuove ed inaspettate emozioni a Michelle Hunziker, che non è riuscita a trattenere le lacrime davanti alla figlia che la immortalava in un video. Ripresa da Aurora mentre allattava il piccolo Cesare, la conduttrice si è lasciata scappare qualche lacrima, che ha tentato di nascondere dietro al suo solito sorriso.
“Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia…perché è pazzesco, la vita è pazzesca”, ha commentato lei emozionata. Il video delle sue lacrime ha subito fatto il giro del web e tanti hanno apprezzato la grande sensibilità della Hunziker in un momento così felice della sua vita.