Maria De Filippi, anche lui si è allontanato | La conduttrice sempre più ‘sola’
Maria De Filippi perde pezzi ed anche uno dei volti noti delle sue trasmissioni sembra intenzionato a lasciarla ‘sola’.
Conduttrice di riferimento di Canale 5 e volto e mente delle trasmissioni più amate ed applaudite di Mediaset, Maria De Filippi è reduce da un anno per niente facile.
Addolorata per la morte inaspettata del marito Maurizio Costanzo, è tornata sul piccolo schermo a distanza di una settimana dai funerali perché “così mi è stato insegnato”.
Calato il sipario sulle sue trasmissioni, però, la De Filippi ha deciso di allontanarsi per un po’ dalle luci dei riflettori e, in attesa del suo ritorno, si vocifera in maniera sempre più insistente dell’addio di un suo “assistito” da uno dei suoi principali show.
L’anno difficile di Maria De Filippi
Al timone di Uomini e Donne e di Amici, Maria De Filippi è riuscita a far fronte ad una stagione televisiva non sempre facile. La morte dell’amato marito, Maurizio Costanzo, è stata come un fulmine a ciel sereno per la conduttrice e il figlio Gabriele, che hanno vissuto il dolore con estrema riservatezza. Nei giorni di lutto, le trasmissioni della De Filippi sono state sospese e lei ha deciso di tornare in video a pochi giorni dall’inizio del Serale di Amici guidando, pur con gli occhi di lacrime, una puntata del daytime del talent show.
Conclusa la stagione televisiva, si resta in attesa del ritorno di Maria De Filippi da settembre su Canale 5 ma, mentre lei si sta godendo un periodo di relax dal lavoro, si rincorrono insistenti le voci riguardanti l’addio di un volto noto da una delle sue trasmissioni più amate. Pare che la persona in questione abbia deciso di fare le valigie dopo uno scontro avvenuto davanti alle telecamere.
Maria De Filippi ‘perde pezzi’
Secondo le recenti indiscrezioni, il cast di Amici potrebbe subire un notevole cambiamento in seguito all’addio di un personaggio che ha fatto molto discutere durante quest’ultima edizione: Raimondo Todaro. Protagonista di una lite con Maria De Filippi nel corso di un appuntamento del Serale, il ballerino è stato ospite di Fiorello a Viva Rai 2 e, stuzzicato dalla showman, ha lasciato intendere di non essere affatto certo della sua riconferma ad Amici.
A Fiorello, che gli chiedeva del suo ritorno nella prossima stagione televisiva nel talent show di Canale 5, Todaro ha risposto: “E chi lo sa”. Sembra, dunque, che il clima tra lui e Maria De Filippi sia ancora gelido tanto da spingere Raimondo a pensare di abbandonare tutto.