GFVip, l’inattesa disgrazia l’ha devastata: “Non sto bene” | Non meritava questa finaccia
Non meritava di certo questa finaccia. La disgrazia si abbatte sul Grande Fratello Vip: ecco cos’è successo in queste ore…
Questa difficile edizione del Grande Fratello Vip 7 è giunta finalmente al termine, dopo tutto quello che è successo nel corso del reality.
Infatti, sono stati numerosissimi i problemi che Alfonso Signorini ha dovuto gestire all’interno della casa e che sono continuati anche dopo l’ultima puntata della trasmissione.
A vincere quest’anno è stata Nikita Pelizon che era diventata una delle preferite fin dai primi mesi. A combattere il primo posto c’è stata Oriana Marzoli.
Adesso arriva una brutta notizia per tutti i fan del programma e anche per il cast. Infatti, una dei concorrenti non sta bene e non meritava per niente questa finaccia. Ecco cos’è successo…
La notizia della fine è davvero devastante
Una cosa è certa, ovvero che la relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non meritava questa finaccia. Infatti, loro due sono stati una delle coppie più seguite di questa edizione del Grande Fratello Vip, tra numerosi incomprensioni e continui fraintendimenti. Più di una volta i gieffini si sono allontanati e poi riavvicinati all’interno della porta rossa. Tuttavia, alla fine sembravano aver trovato un punto di congiunzione e ad aver costruito una vera relazione. Eppure le cose non sono andate proprio così.
Oriana Marzoli è arrivata vicina alla vittoria di questa edizione del Grande Fratello Vip che si è vista poi portar via da Nikita Pelizon. La ragazza, infatti, si è classificata seconda. Tuttavia, sembra che l’influencer venezuelana fosse entrata nel reality per trovare un fidanzato. Prima ha avuto una breve liaison con Antonino Spinalbese che poi non ha voluto continuare la relazione con lei, a causa di alcune divergenze importanti caratteriali. Alla fine, lei e Daniele Dal Moro si sono innamorati e la loro relazione è continuata anche dopo l’ultima puntata del reality. Eppure, adesso secondo le voci i due non stanno più insieme.
La fine della relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
I fan della coppia sono stati molto presenti nella loro relazione, fin dal subito. Infatti, a qualche mese di distanza hanno iniziato a mandare degli screen in direct a Oriana Marzoli su un follow sospetto che Daniele aveva messo a una ragazza. L’influencer aveva fatto vedere lo screen al fidanzato che si era molto arrabbiato con i follower, invitandoli a farsi i fatti propri. Tuttavia, la cosa sembrava risolta, infatti i ragazzi si sono mostrati in giro normalmente.
Eppure, ultimamente ci sono stati vari indizi su una possibile separazione tra i due. Infatti, ieri Oriana Marzoli ha deciso di togliere il follow a Daniele Dal Moro, all’improvviso. Inoltre, ha anche eliminato da Ig tutte le loro foto. Il ragazzo è stato visto insieme a Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Infine, Oriana ha chiesto su Twitter ai suoi seguaci: “Vi prego, non taggatemi in più cose d’amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo non sto bene. Grazie”.