Colpo di scena a Uomini e Donne: un clamoroso ritorno potrebbe stravolgere i piani di Gemma Galgani.
Uomini e Donne ha da poco concluso la sua stagione televisiva, ma già si pensa alla nuova in partenza da settembre su Canale 5.
La curiosità dei telespettatori è tutta incentrata sul trono over più che su quello classico, e sui protagonisti che da anni animano i parterre femminile e maschile.
Una fra tutte, Gemma Galgani, continua ad essere grande protagonista del dating show e, prossimamente, potrebbe rivedere al centro studio un suo famoso ex.
Dama indiscussa del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è una delle donne ormai più popolari del dating show di Canale 5. Tra le file del parterre femminile dal lontano 2010, ha cercato in tutti i modi di abbandonare il programma con l’amore, ma non ci è mai riuscita. Accusata da Tina Cipollari di non essere realmente interessata a trovare un compagno per la vita, la Galgani è stata spesso al centro dello studio per scontri accesissimi con l’opinionista e ha difeso a spada tratta il suo ruolo nella trasmissione.
Nel corso degli anni, tuttavia, Gemma è stata più volte innamorata, ma non è mai riuscita a prendere la decisione di abbandonare per sempre le luci dei riflettori. Dal matrimonio mancato con Ennio Zingarelli fino alle storie con Marco Firpo e Maurizio Guerci, senza dimenticare il tribolato amore con Giorgio Manetti, la dama torinese è stata spesso protagonista di avvincenti storie d’amore. E, in vista del suo ritorno a Uomini e Donne, per lei potrebbe essere in arrivo una sorpresa: il ritorno in studio di uno storico ex.
Intervistato dal settimanale Nuovo, il famosissimo ex di Gemma Galgani ha ammesso di non escludere a priori la possibilità di ritornare a sedere nel parterre maschile. “Posso dire che è stato bello frequentarla, una conoscenza che è stata proprio piacevole. Avendo avuto più tempo l’avrei conosciuta meglio, così da scoprire quello che sarebbe stato – ha ammesso Giorgio Manetti – […]Dopo questi anni posso dire di averla perdonata. Se ci uscirei? Non le direi di no se fosse lei a cercarmi […]”.
Le parole di Manetti potrebbero scuotere profondamente Gemma che, raggiunta sempre dal rotocalco di cronaca rosa, non ha esitato ad esprimersi riguardo le dichiarazioni del suo famosissimo ex. “Come reagirei a un suo ritorno nel programma? Non ho proprio una risposta. Però può accadere, lui non è per le scelte assolute – ha detto lei – . Porto con me tanti bei ricordi di lui, aveva conquistato uno spazio speciale nel mio cuore sono onesta”.