“Non arriverò mai a casa”: Paola Perego, lacrime per la conduttrice | Tensione allo stato puro
La conduttrice lombarda alle prese con un inaspettato inconveniente, la storia Instagram dedicata ad amici e parenti.
Il talento e la professionalità di Paola Perego sono riconosciuti in tutta Italia, tanto che su Instagram la conduttrice raggiunge numeri da capogiro: più di 300.000 followers e una media di post quasi giornaliera.
Attivista in televisione e nella vita privata, portavoce di campagne per la difesa delle donne e testimonial per campagne di prevenzione e consapevolezza contro il cancro e la sclerosi multipla, gli aggiornamenti di Paola sono commentati ogni giorno dai fan che scherzano e si interfacciano con lei senza barriere.
Come altri, infatti, sul suo profilo Paola mostra un lato di sé intimo e umano, privo della patina televisiva che lei ha comunque sempre cercato di tenere distante da sé, mostrando le proprie emozioni senza filtri.
Questo lato ironico l’ha portata a caricare una storia Instagram a seguito di un evidente disagio subito negli scorsi giorni, mentre si trovava a Roma.
“Sono bloccata, avviso amici e parenti”, ironizza sulla situazione
Il 24 Maggio, lo stadio Olimpico di Roma è stato il teatro della finale di Coppa Italia, che ha visto affrontarsi Fiorentina e Inter, con la vittoria della squadra neroazzurra per il secondo anno di fila e che ha portato la squadra a raggiungere un totale di ben nove titoli.
Come per ogni evento simile, la città è stata invasa dai tifosi delle due squadre, generando un traffico da cui è risultato impossibile sfuggire per ore. Tra le vittime dell’imbottigliamento c’è proprio la conduttrice: arresa, Paola ha scherzato sulla situazione, postando una storia Instagram dove avvisava amici e parenti che non sarebbe stata in grado di tornare a casa in tempi umani. Il tutto accompagnato da una gif di Homer Simpson in lacrime.
Una vita segnata dal calcio, in un modo o nell’altro. Ma lei…
E dire che di calcio e di aggiornamenti calcistici Paola dovrebbe saperne un po’: una delle sue prime apparizioni televisive fu proprio nel programma sportivo “Calciomania“, andato in onda dal 1989 al 1992, mentre da metà anni ottanta al 1997 è stata legata all’attaccante Andrea Carnevale. I due hanno avuto due figli.
Forse ad aver colto di sorpresa Paola nel traffico è stato il fatto che la finale non interessasse la sua squadra del cuore: la Roma. Paola e l’attuale marito Lucio Presta, infatti, sono spessi presenti alle partite della squadra giallorossa, proprio a quell’Olimpico vicino cui la conduttrice è rimasta bloccata.