Kate Middleton perde la ragione: il gesto estremo lascia tutti senza parole | È successo davvero
Nessuno riesce a credere che questa cosa sia successa davvero e sotto gli occhi di tutti. Infatti, Kate Middleton ha perso la ragione e il gesto che fa è incredibilmente estremo.
Continuano i litigi all’interno della famiglia reale anche se questa volta non c’entrano in alcun modo Harry e Meghan.
Infatti, i reali inglesi non perdono occasione per manifestare le loro reciproche antipatie che covano da anni sotto la cenere, coperte da falsità e cortesia. Tuttavia, qualche volta si riesce a cogliere qualche piccolo segno di fastidio o addirittura di rabbia.
L’incoronazione dei nuovi re e regina Carlo III e Camilla è avvenuta da meno di un mese. Tuttavia, non ci può essere alcuna tregua per la Royal Family che finisce costantemente sulle prime pagine dei magazine del Regno Unito e non solo.
Adesso la protagonista assoluta sembra essere Kate Middleton che ha fatto un gesto davvero folle che ha lasciato sudditi e nobili senza parole. Ecco cos’ha combinato la principessa…
Il folle gesto di Kate Middleton
Camilla Parker Bowles ha invitato Rosa Hanbury alla cerimonia di incoronazione di Carlo III, senza dirlo a Kate Middleton. La modella e aristocratica inglese potrebbe essere la presunta amante del principe William. Questa cosa ha sconvolto la principessa che avrebbe deciso di fare un gesto estremo. Infatti, si sarebbe arrabbiata con Camilla per aver deciso di invitare la ragazza. È molto probabile che la regina consorte non fosse a conoscenza delle voci che circolano e quindi il suo sarebbe stato un peccato di ingenuità.
Tuttavia, Kate ha deciso di arrabbiarsi comunque tanto da decidere di non inchinarsi nel momento della sua incoronazione. È stata l’unica della famiglia a non farlo e questa dimenticanza non è rimasta inosservata. Eppure, la moglie di re Carlo III si sarebbe detta assolutamente dispiaciuta e mortificata per l’accaduto. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi.
Rosa Hanbury: ecco chi è la presunta amante di William
Rosa Hanbury, marchesa di Cholmondeley, sarebbe secondo alcune persone l’amante del principe William. La ragazza era una modella e, oltra a essere molto giovane, è anche estremamente bella. Le voci sulla loro presunta relazione sono iniziate intorno al 2019. Tuttavia, il protocollo reale prevede che non si commentino in alcun modo le notizie di giornali e rotocalchi.
La marchesa è sposata con il settimo marchese di Cholmondeley, David Rocksavage. Inoltre, i due hanno anche una famiglia insieme: due gemellini di nome Alexander e Oliver. I piccoli hanno ormai dodici anni.