La figlia di Paolo Bonolis compare sui social in compagnia di un famoso vippone: ecco di chi si tratta.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Finiti al centro del gossip per una presunta crisi e la conseguente separazione, i due hanno sempre smentito i rumors sul loro conto.
Affiatati in tv come nella vita privata, sono genitori di Silvia, Davide e Adele e, proprio una delle loro figlie è stata avvistata sui social in compagnia di un noto vippone.
Scopriamo cosa è accaduto e cosa ne pensano i genitori Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
Prima di legarsi a Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha sposato la psicologa americana Diane Zoeller da cui ha avuto i figli Davide e Martina. Quel matrimonio, tuttavia, ha avuto vita breve e, mentre lei è rimasta in America, Bonolis ha scelto di rientrare in Italia pur soffrendo la lontananza dai figli. Dopo una lunga relazione con Laura Freddi, poi, il conduttore ha incontrato Sonia Bruganelli con cui fa coppia fissa dal 1997.
Innamoratissimi, nonostante molti continuino a sostenere che i due siano in crisi e conducano ormai vita da separati, sono diventati genitori di Silvia, Davide e Adele. I tre ragazzi sono spesso protagonisti dei loro post su Instagram e, in particolar modo la primogenita, è oggetto di attenzioni continue da parte di Bonolis e della Bruganelli a causa di problemi motori e cerebrali dovuti ad un infarto e ad un’ipossia durante un delicato intervento chirurgico cui è stata sottoposta appena nata.
E Silvia, nonostante le difficoltà con cui è costretta a vivere, è spesso protagonista di post pieni di amore e stima da parte dei genitori che, tuttavia, non hanno mai nascosto il dolore per il destino che le è stato riservato. “Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto?”, ha commentato Bonolis in una intervista per il Corriere della sera.
Nonostante i problemi di salute, però, Silvia Bonolis conduce una vita normale e proprio lei è stata fotografata insieme ad un noto vippone: Alessandro Basciano. Ex di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, il giovane sembra essere molto legato alla figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tanto che, proprio quest’ultima, lo ha immortalato accanto a Silvia in un tenerissimo abbraccio. “Belli loro”, ha scritto a corredo della foto che racconta il grande affetto che li unisce.