Gossip

Elena Santarelli in ospedale: grande commozione per la showgirl | Ecco cos’è successo

Elena Santarelli – Metropolinotizie.it

C’è stata grande commozione per Elena Santarelli che ha pubblicato un video dall’ospedale. Vediamo cosa succede…

Classe 1981, Elena Santarelli è originaria di Latina e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo vincendo come Elite Model Look.

Tuttavia, la grande popolarità è arrivata con la partecipazione come valletta a L’Eredità e da quel momento diventa sempre più famosa.

Di recente c’è stata una lite con alcuni haters del web, a cui lei ha risposto: “I miei figli anche ieri erano con me. Ecco Greta in una piccola bottega vicino Campo Dei Fiori. Non sono obbligata a fare lo show con i miei figli, pensate ai vostri”.

Ora ha pubblicato un video che la riprende dall’ospedale, in cui si mostra estremamente commossa. Ecco perché è andata lì.

Elena Santarelli in ospedale

Elena Santarelli è andata in ospedale al Bambin Gesù di Roma per festeggiare il traguardo di solidarietà che permetterà di aiutare tanti bambini in difficoltà. È stata infatti madrina di un’importante iniziativa benefica che si è svolta nel giro degli ultimi mesi. Sono stati raccolti circa 54mila euro da Gros Maestri del Fresco per la campagna di solidarietà fatta partire in occasione dei festeggiamenti pasquali. L’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione Bambino Gesù, in modo da contribuire a sostenere le spese per la ricerca neuro-oncologia dell’ospedale pediatrico, cosa che a Elena Santarelli sta molto a cuore.

Sui social network, la conduttrice ha ringraziato tutti quelli che hanno donato con un video. Nel video dice: “Sono felice del risultato che Gros ha ottenuto con la vendita solidale del suo ovetto speciale realizzato per la linea Pensieri Dolcissimi. Questo è stato possibile grazie alla generosità di ogni singolo cliente che ha creduto nel progetto. Grazie di cuore”.

Elena Santarelli – Metropolinotizie.it

I ringraziamenti di Giovanni Scifoni

Giovanni Scifoni, responsabile acquisti della Gros Maestri del Fresco, ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno donato per il loro grande gesto di solidarietà. Ha commentato: “Ero certo che la solidarietà dei nostri clienti e l’entusiasmo con cui l’iniziativa è stata accolta nei punti di vendita avrebbero portato a un ottimo risultato. Voglio ringraziare tutti per l’impegno, la linea Pensieri Dolcissimi è nata proprio per sostenere dei progetti sociali: la formula è efficace, proseguiremo in futuro su questa strada virtuosa”.

Il ricavato servirà a finanziare la ricerca in neuro-oncologia pediatrica, fiore all’occhiello dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma. In questo modo potranno essere perfezionati gli strumenti di individuazione dei tumori infantili. Infatti, purtroppo l’incidenza di questa malattia è veramente molto alta nei bambini e la diagnosi precoce è un ottimo alleato per la guarigione.

Published by
Miriam