Antonino Spinalbese mostra il tatuaggio: la sua pelle incisa per lei | Ora lo sanno tutti
Antonino Spinalbese stupisce tutti e mostra un tatuaggio dedicato ad una donna: ecco cosa ha fatto l’ex del Gf Vip.
Divenuto popolare per essere stato il fidanzato di Belén Rodriguez, Antonino Spinalbese ha provato a farsi conoscere un po’ di più dal pubblico partecipando al Grande Fratello Vip 7.
Finito nell’occhio del ciclone prima per il suo interesse nei confronti di Ginevra Lamborghini e poi per la liaison – brevissima – con Oriana Marzoli, Antonino ha continuato ad essere single dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà.
Innamoratissimo solo della figlia Luna Marì, Spinalbese ha stupito tutti i fan di Instagram mostrando un nuovo tatuaggio dedicato ad una donna. E non si tratta della bambina…
La storia con Belén Rodriguez
La relazione tra Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez ha fatto chiacchierare per settimane gli appassionati di cronaca rosa. Lei, famosissima e reduce dalla separazione con Stefano De Martino, aveva scelto di legarsi ad un uomo fino a quel momento sconosciuto al mondo dello spettacolo. Lui, che lavorava come hairstylist prima di lanciarsi in tv, ha raccontato quel primo incontro con l’argentina come un vero e proprio colpo di fulmine.
Tutto è avvenuto a casa di Belén, dove lui arrivò per farle i capelli. Da quel momento i loro occhi si sono incrociati ed è stato amore a prima vista. Antonino si trattenne a casa della Rodriguez per la cena che lei aveva organizzato e fu proprio la showgirl a fare il primo passo con lui palesando il suo interesse. “Ho subito capito che avremo fatto un figlio”, ha confessato Antonino che, poche settimane dopo l’inizio della storia, è diventato padre di Luna Marì.
View this post on Instagram
Antonino e quel tatuaggio dedicato a…
La relazione con Belén, tuttavia, è durata un battito di ciglia e poco dopo la nascita della bambina i due si sono separati. La storia con la Rodriguez ha regalato, però, ad Antonino la gioia di diventare padre. Proprio lui che, dal punto di vista familiare, ha vissuto una situazione molto drammatica in seguito alla morte del papà.
È stata questa particolare condizione vissuta dalla famiglia di Spinalbese a legarlo ancora di più alla madre Lucia, cui ha dedicato uno degli ultimi tatuaggi. “Auguri mamma”, ha scritto lui su Instagram a corredo dello scatto in cui mostra il disegno che si è fatto tatuare sul braccio e che mostra la silhouette stilizzata di una donna.