Home » Alba Parietti, nel suo cuore tanto dolore: “So che ci sei…”

Alba Parietti, nel suo cuore tanto dolore: “So che ci sei…”

alba-parietti-dolore-cuore-Metropolinotizie.it
Alba Parietti – Metropolinotizie.it

Sembra non esserci pace per Alba Parietti né dal punto di vista professionale né per quanto riguarda la sua vita privata. Ecco il dolore che porta nel cuore…

Alba Parietti sembra un po’ essere stata messa da parte dalle varie reti televisive, dopo un periodo in cui era invece molto richiesta. Per questo motivo, di recente è stata la protagonista di un’intervista in cui ha provato a tirare le somme della sua vita professionale.

Nel corso di quella chiacchierata, si era detta soddisfatta per come erano andate le cose anche se non poteva sapere che sarebbe presto arrivata la stoccata finale. Infatti, il suo programma Non sono una signora continua a essere rimandato dalla Rai.

Questo è un format dedicato al mondo delle drag queen che sarebbe dovuto andare in onda addirittura in prima serata. Eppure, la rete pubblica continua a far slittare la data di inizio della trasmissione. Tutta la trasmissione è stata già interamente girata eppure non si capisce quali siano i reali motivi del ritardo.

Non è solo questo che turba la showgirl. Infatti, di recente ha condiviso il suo dolore con le persone. È una cosa da cui non riesce proprio a riprendersi e ne parla con il cuore in mano. Ecco cos’ha raccontato Alba Parietti…

Il racconto doloroso di Alba Parietti

In occasione della Festa della Mamma, Alba Parietti ha voluto dedicare un pensiero a sua madre, scomparsa ormai da molti anni. Sembra che le due fossero davvero molto legate e l’opinionista le è rimasta accanto fino alla fine.

Il messaggio dedicato alla mamma, attraverso il suo profilo Instagram, è davvero commovente e mostra quanto dolore Alba Parietti porta nel suo cuore. Nel post si legge: “Non c’è un’età per non sentirsi orfani. Non poterti dire auguri Mamma è’ un dolore. Ma so che ci sei e ti dico che non c’è giorno in cui non ti ho nel cuore. Finché avrò respiro sarai il mio respiro”.

alba-parietti-dolore-cuore-Metropolinotizie.it
Alba Parietti – Metropolinotizie.it

Alba Parietti e il ricordo di sua madre

Già in occasione di un’intervista con il figlio, Alba Parietti aveva voluto parlare della madre e del grande rapporto d’amore che c’era tra le due.

L’opinionista ricordò così la mamma: “Tra qualche giorno sarebbe stato il compleanno di una delle donne che ha contato di più nella mia vita, cioè mia mamma, che secondo me per te è stata forse più di una madre”. La donna era molto legata anche al nipote che infatti ha detto: “Per lei ho una sorta di devozione. È andata via troppo presto ed è anche la prima volta che ho visto mia mamma sola”.